COEM Pavimenti In Pietra

Nel 1997 Emanuele Bruneo inizia la sua prima esperienza nelle pavimentazioni in pietra naturale, come manovale. Dopo alcuni anni di apprendista selciatore trova la giusta motivazione per intraprendere la sua strada da Artigiano.

Sforzi, determinazione e voglia di imparare un mestiere artigianale lo portano ad avere ambizioni, in particolar modo nel settore residenziale e distinguendosi ben presto per la sua qualità lavorativa realizzando importanti pavimentazioni.

Nel 2006 si integra un primo collaboratore, Luca, posatore selciatore con esperienza ventennale nel settore, portando passione e valore nel proprio lavoro.

La professionalità e la competenza hanno, in questi ultimi anni, trovato un equilibrio naturale nelle proposte e schemi di posa che offre alla sua clientela, cercando di assecondare per tutto il possibile le loro esigenze non trascurando la parte estetica.

La consapevolezza di non aver mai imparato abbastanza ci spinge giorno dopo giorno a cercare nuovi metodi, materiali e corsi d’aggiornamento per essere coerente ed idoneo all’era contemporanea.

Oggi la “COEM · Pavimenti in pietra” può offrire la fornitura e la posa in opera di Pietre Italiane ed Estere operando in tutto il Nord e gran parte del Centro Italia.

“Questo bellissimo lavoro mi ha fatto conoscere la versatilità di un materiale che pur essendo rustico, elegante o architettonico non toglie mai la sua priorità di essere calda naturale ed eterna… La Pietra.”


You must be logged in per scrivere un commento